Sabato, 23 Settembre 2023 19:06

PRANZO SOCIALE 2023 In evidenza

Gentili lettori e cari Soci, anche quest'anno ASD VALLESANTA ha deciso di organizzare una giornata in compagnia. Tutti i soci sono invitati DOMENICA 01 OTTOBRE in Vallesanta per la disputa della gara di pesca che eleggerà il Campione Sociale e che culminerà con il Pranzo Sociale a cui tutti sono invitati. I Soci, come per le passate edizioni potranno essere accompagnati da un loro conoscente, dalla moglie o da chi preferiscono e saranno ospiti della Società (quindi il pranzo sarà gratutito per socio + 1 invitato); nel caso in cui il socio volesse invitare più di una p'ersona, dovrà contribuire alle spese con un contributo di € 10,00. L'iniziativa è stata organizzata ad inizio ottobre a causa delle problematiche dovute a seguito delle alluvioni dei mesi estivi e per evitare le alte temperature recenti. Scrivo questo nella speranza che il 01 ottobre  il meteo sia favorevole.

Letto 198 volte Ultima modifica il Domenica, 29 Ottobre 2023 19:23