Valle Santa  è entrata a far parte di un circuito preferenziale, gestito ed organizzato dalla Federazione (F.I.P.S.A.S.) di Bologna, che ha consentito al nostro Campo Gara di essere individuato come struttura adibita alle gare di pesca. Al momento attuale è già stato prenotato da diverse Società di pesca per lo svolgimento di gare sociali.

Purtroppo, negli anni della pandemia Covid, molte attività si sono fermate o ridotte; giunti  però quasi al termine di questo problema mondiale, sono riprese con una foga maggiore, sia la pesca, che le visite nella nostra valle. Segno che la gente, dopo anni passati chiusa in casa ha voglia e anche la necessità di stare all'aria aperta. Per chi volesse organizzare gare di pesca in Vallesanta, è pregato di chiedere informazioni a Centerpesca di Bertuzzi Alessandro, al n° 0532.800781.

Per qualsiasi comunicazione o domanda, siamo a disposizione. Vedi sezione "Comunicazioni".

Vi Aspettiamo.